Supporto per la realizzazione dell'Alimentatore da banco controllabile da PC
9 Anni 11 Mesi fa #6
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Supporto per la realizzazione dell'Alimentatore da banco controllabile da PC
...ottimo Pad, bisogna sempre pizzicare i progettisti!
Saluti,
Mauro
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Riduci
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7
da shinshi
Risposta da shinshi al topic Supporto per la realizzazione dell'Alimentatore da banco controllabile da PC
Pizzicotto arrivato.....
Ciao
Luca
Ciao
Luca
- shinshi
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #8
da pad
Risposta da pad al topic Supporto per la realizzazione dell'Alimentatore da banco controllabile da PC
Se ciò serve a stimolare il progettista, ecco le foto di due PCB purtroppo, fatti a mano e quindi mono faccia.
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da pad.
- pad
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
9 Anni 10 Mesi fa #9
da shinshi
Risposta da shinshi al topic Supporto per la realizzazione dell'Alimentatore da banco controllabile da PC
Perfetto, molto simili a quelli realizzati da me.
Avanti così
Avanti così
- shinshi
- Autore della discussione
- Elite Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
9 Anni 10 Mesi fa #10
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Supporto per la realizzazione dell'Alimentatore da banco controllabile da PC
Ottimo!
Credo faccia sempre un certo effetto vedere il proprio circuito montato da altri!
...effettivamente una volta che avrai tutto montato potrai anche creare la tua versione Firmware.
Magari confrontando il tutto con Luca, si puo' tirare fuori una nuova versione e posso metterla online.
Saluti,
Mauro
Credo faccia sempre un certo effetto vedere il proprio circuito montato da altri!
...effettivamente una volta che avrai tutto montato potrai anche creare la tua versione Firmware.
Magari confrontando il tutto con Luca, si puo' tirare fuori una nuova versione e posso metterla online.
Saluti,
Mauro
Moderatori: Mauro Laurenti
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.