- Ringraziamenti ricevuti 1
Microchip togliera' dal mercato i vari compilatori
12 Anni 7 Mesi fa #1
da Fausto
Microchip togliera' dal mercato i vari compilatori è stato creato da Fausto
Ciao a tutti, sono stato ad un corso della Microchip a Legnano dato il basso costo. Ma è basso non a caso, le lezioni sono fatte di fretta, incomplete e spiegate male. Se non avessi avuto un minimo di base non avrei capito nulla e anzi.
Ebbene li mi hanno detto che i vari compilatori, C18, hi-tech, etc spariranno e usciranno come primo passo 3 codici, tra cui il XC8. L'hi-tech sara' la base del XC8 e con "codice rientrante" (non so cosa voglia dire). Dopo questo passo, daranno un tempo di 1-2 anni per poi far sparire i restanti compilatori e questo vorra' dire che i futuri micro in produzione non potranno supportare i codici precedenti.
Ebbene li mi hanno detto che i vari compilatori, C18, hi-tech, etc spariranno e usciranno come primo passo 3 codici, tra cui il XC8. L'hi-tech sara' la base del XC8 e con "codice rientrante" (non so cosa voglia dire). Dopo questo passo, daranno un tempo di 1-2 anni per poi far sparire i restanti compilatori e questo vorra' dire che i futuri micro in produzione non potranno supportare i codici precedenti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fausto
- Autore della discussione
- Premium Member
Riduci
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #2
da Akuryu
Risposta da Akuryu al topic Re: Microchip togliera' dal mercato i vari compilatori
Solo una parola...PERCHE' ?
- Akuryu
- Premium Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
12 Anni 7 Mesi fa #3
da Fausto
Risposta da Fausto al topic Re: Microchip togliera' dal mercato i vari compilatori
mi hanno solo giustificato la cosa dicendo che ne hanno troppi di compilatori. io sono rimasto senza parole. Il CCS no, perchè è un compilatore non della microchip.
- Fausto
- Autore della discussione
- Premium Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 7 Mesi fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: Microchip togliera' dal mercato i vari compilatori
...sospettavo che lo avrebbero fatto.
Mantenere due prodotti e' più complicato ma soprattutto crea confusione ai clienti che si trovano disorientati.
Creare consistenza e' importante!
...e gli permetterà di risparmiare anche qualche soldo!
Saluti,
Mauro
Mantenere due prodotti e' più complicato ma soprattutto crea confusione ai clienti che si trovano disorientati.
Creare consistenza e' importante!
...e gli permetterà di risparmiare anche qualche soldo!
Saluti,
Mauro
12 Anni 5 Mesi fa #5
da Matteo Garia
Risposta da Matteo Garia al topic Re: Microchip togliera' dal mercato i vari compilatori
il momento è arrivato
www.microchip.com/pagehandler/en-us/family/mplabx/#downloads
Mi sa che il prossimo libro di Mauro sarà XC8 step by step
www.microchip.com/pagehandler/en-us/family/mplabx/#downloads
Mi sa che il prossimo libro di Mauro sarà XC8 step by step
- Matteo Garia
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 38
Moderatori: Mauro Laurenti
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.