sorgenti bootloader

9 Anni 1 Settimana fa #1 da Di_Fi
sorgenti bootloader è stato creato da Di_Fi
Salve

dalle note tecniche di Easy Usb ho letto che hai modificato il sorgente del bootloader e del "programmatore" lato pc. Siccome vorrei dare un occhiata proprio al sorgente di entrambi volevo chiedere se hai o se qualcuno ha un link tipo GitHub o microchip dove è possibile scaricarlo. Ho letto tutto il documento e ho il framework di esempio che gira tranquillo ma vorrei andare oltre essendo interessato proprio alla comunicazione PC -> micro, tipo per acquisire informazioni come temperatura, umidità ecc senza il bisogno di shield WIFI o Ethernet per visualizzare le info. Ossia usare proprio easy usb come interfaccia di acquisizione dati sfruttando l'adc del picf4550

Grazie

PS ho cercato ovunque ma il sito microchip è davvero la casa dei pazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Di_Fi
  • New Member
  • New Member
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #2 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic sorgenti bootloader
Benvenuto nel Forum!
I sorgente non li posso pubblicare direttamente sul sito visto che hanno un copyright Microchip.

Quello che ho pubblicato sono solo i main e relativi .exe.

I sorgenti dello stack sia per classe HID che CDC, come anche i sorgenti .NET per le relative GUI (non modificate), le trovi nella libreria MAL ora MLA della Microchip nelle relative cartelle di esempi HID e CDC.

Puoi scaricare la libreria al seguente link .

Gli esempi Microchip dovrebbero essere aggiornati al compilatore XC8 mentre sul sito LaurTec sono attualmente ancora in C18. Spero di aggiornare il tutto nei prossimi mesi.

Saluti,

Mauro
Ringraziano per il messaggio: Di_Fi

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #3 da Di_Fi
Risposta da Di_Fi al topic sorgenti bootloader
In effetti ho letto l'articolo sul sito "settore zero" e ho capito finalmente dove andare a cercare. Ti ringrazio, e complimenti per la qualitá dei progetti.

Davide

• Di_Fi
  • New Member
  • New Member
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #4 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic sorgenti bootloader
Grazie,

buon lavoro.

Saluti,

Mauro

• Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login