mini Oscilloscopio con mini COM USB
per ora la password non e´ pubblica visto che il software e´ ancora preliminare.
Quando rilascerò il software in maniera pubblica, non sarà protetto da password ed avrà la pagina dedicata al progetto.
Probabilmente per la versione pubblica beta c´e´ bisogno di qualche altro mese.
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Grazie Mauro, la mia richiesta è dovuta al fatto che ci sono ben 22 pagine da sfogliare per poter stabilire se il firm è stato liberato oppure no. Con i miei occhi occorre moltissimo tempo per poter leggere 22 pagine hi! Per questo motivo, ancora una volta mi sono approfittato della tua compiacenza. Ti faccio un'altra domanda,: le caratteristiche previste per questo interessantissimo strumento sono mai state sviluppate per intero oppure anche queste hanno bisogno di tempo per poter dire Alè anche 'sto lavoro è sulla linea del traguardo! SalutiMauro Laurenti ha scritto: Ciao Maurizio,
per ora la password non e´ pubblica visto che il software e´ ancora preliminare.
Quando rilascerò il software in maniera pubblica, non sarà protetto da password ed avrà la pagina dedicata al progetto.
Probabilmente per la versione pubblica beta c´e´ bisogno di qualche altro mese.
Saluti,
Mauro
Maurizio
- miomao
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
il progetto consiste di GUI e hardware.
La GUI e´ piu´ generica e supporta specifiche che non necessariamente devono essere supportate dall´hardware.
In particolare Luca sta sviluppando il software per miniCOM USB ma conto di avere altri esempi anche per MSP430 o altre schede di sviluppo.
Allo stato attuale la GUI rispecchia il 60-70% delle specifiche descritte nelle 22 pagine.
Credo che riga piu´ o riga meno rimarranno quelle.
Per l´hardware in combinazione con la GUI i risultati sono gia´ buoni e la figura che trovi alla prima pagina della documentazione sono i risultati attuali.
Dopo il Firmware progettero´ un semplice hardware per il front end dell´oscilloscopio.
Molto semplice, giusto per avere un oscilloscopio in casa a due soldi e migliore della scheda sonora...!
Diciamo che non stiamo al traguardo ma al giro di boa...
Saluti,
Mauro
Mauro Laurenti ha scritto: Ciao Maurizio,
il progetto consiste di GUI e hardware.
La GUI e´ piu´ generica e supporta specifiche che non necessariamente devono essere supportate dall´hardware.
In particolare Luca sta sviluppando il software per miniCOM USB ma conto di avere altri esempi anche per MSP430 o altre schede di sviluppo.
Allo stato attuale la GUI rispecchia il 60-70% delle specifiche descritte nelle 22 pagine.
Credo che riga piu´ o riga meno rimarranno quelle.
Per l´hardware in combinazione con la GUI i risultati sono gia´ buoni e la figura che trovi alla prima pagina della documentazione sono i risultati attuali.
Dopo il Firmware progettero´ un semplice hardware per il front end dell´oscilloscopio.
Molto semplice, giusto per avere un oscilloscopio in casa a due soldi e migliore della scheda sonora...!
Diciamo che non stiamo al traguardo ma al giro di boa...
Saluti,
Mauro
Siete una squadra di gente stupenda !!!
Ciao
- miomao
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie,
Mauro
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.