- Ringraziamenti ricevuti 0
Neofita
10 Anni 6 Mesi fa #1
da Yoba
Neofita è stato creato da Yoba
Ciao a tutti!
Sono Giuseppe, un neofita sempre più appassionato all'elettronica ed in particolare alla programmazione di PIC in linguaggio C.
Ho lavorato a lungo nel settore elettrotecnico, in ambito produttivo, ed ora ho deciso di approfondire le mie conoscenze per sviluppare alcune mie idee...
Ringrazio calorosamente Mauro Laurenti, che ci offre l'opportunità di confrontarci in maniera così aperta sui vari temi legati a questo magnifico mondo, mettendo liberamente a nostra disposizione il proprio sapere.... con un impegno certamente non trascurabile!
Sono Giuseppe, un neofita sempre più appassionato all'elettronica ed in particolare alla programmazione di PIC in linguaggio C.
Ho lavorato a lungo nel settore elettrotecnico, in ambito produttivo, ed ora ho deciso di approfondire le mie conoscenze per sviluppare alcune mie idee...
Ringrazio calorosamente Mauro Laurenti, che ci offre l'opportunità di confrontarci in maniera così aperta sui vari temi legati a questo magnifico mondo, mettendo liberamente a nostra disposizione il proprio sapere.... con un impegno certamente non trascurabile!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Yoba
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #2
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Neofita
Benvenuto Giuseppe e buon approfondimento!
Ste
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
10 Anni 6 Mesi fa #3
da Yoba
Risposta da Yoba al topic Neofita
Grazie!
..... ovviamente il mio caloroso ringraziamento va (oltre al fondatore) anche a tutti coloro che quotidianamente s'impegnano nello sviluppo del sito.
Ciao
..... ovviamente il mio caloroso ringraziamento va (oltre al fondatore) anche a tutti coloro che quotidianamente s'impegnano nello sviluppo del sito.
Ciao
- Yoba
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 6 Mesi fa #4
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Neofita
Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi
Marcello
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
10 Anni 6 Mesi fa #5
da Skyrunner65
Risposta da Skyrunner65 al topic Neofita
Ciao Giuseppe! Benvenuto nel forum!
Saluti, Mauro.
Saluti, Mauro.
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.