- Ringraziamenti ricevuti 107
Mi presento.
10 Anni 8 Mesi fa #1
da Ziko
Mi presento. è stato creato da Ziko
Salve a tutti,
In realtà ho già scritto qualche post in questo forum, mi ero però dimenticato di presentarmi. Sono uno studente all'ultimo anno di ingegneria elettronica e dell'automazione a Firenze, ho lavorato diversi anni in ambito della programmazione di sistemi embedded con i microcontrollori PIC; la mia specialità è l'interfacciamento dei sistemi tra loro e con il PC. Ultimamente per conto della mia startup che produce stampanti 3D mi sto addentrando nel mondo del Raspberry e dei PC embedded. Ho inoltre partecipato per due anni all'evento europeo/mondiale della competizione di robot sottomarini SAUC-E con la mia università.
Mi piace molto questo forum e mi pare di aver visto un ottimo livello di preparazione.
A presto.
Elia.
In realtà ho già scritto qualche post in questo forum, mi ero però dimenticato di presentarmi. Sono uno studente all'ultimo anno di ingegneria elettronica e dell'automazione a Firenze, ho lavorato diversi anni in ambito della programmazione di sistemi embedded con i microcontrollori PIC; la mia specialità è l'interfacciamento dei sistemi tra loro e con il PC. Ultimamente per conto della mia startup che produce stampanti 3D mi sto addentrando nel mondo del Raspberry e dei PC embedded. Ho inoltre partecipato per due anni all'evento europeo/mondiale della competizione di robot sottomarini SAUC-E con la mia università.
Mi piace molto questo forum e mi pare di aver visto un ottimo livello di preparazione.
A presto.
Elia.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ziko
- Autore della discussione
- Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #2
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Mi presento.
Ciao Ziko e ribenvenuto tra noi...
eh eh eh, adesso che so chi sei, avrò finalmente modo di rompere le tasche anche a te con le mie domande e curiosità, lasciando finalmente in pace, facendoli riposare un pò, sia Mauro Laurenti che StefA...
Marcello
eh eh eh, adesso che so chi sei, avrò finalmente modo di rompere le tasche anche a te con le mie domande e curiosità, lasciando finalmente in pace, facendoli riposare un pò, sia Mauro Laurenti che StefA...
Marcello
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #3
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Mi presento.
Benvenuto Elia,
giovane ed intraprendente!
ottimo.
Buona permanenza...
Saluti,
Mauro
giovane ed intraprendente!
ottimo.
Buona permanenza...
Saluti,
Mauro
10 Anni 8 Mesi fa #4
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Mi presento.
Benvenuto Elia!
Ste
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia, doc83
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.