- Ringraziamenti ricevuti 107
Mi presento.
10 Anni 8 Mesi fa #1
da Ziko
Mi presento. è stato creato da Ziko
Salve a tutti,
In realtà ho già scritto qualche post in questo forum, mi ero però dimenticato di presentarmi. Sono uno studente all'ultimo anno di ingegneria elettronica e dell'automazione a Firenze, ho lavorato diversi anni in ambito della programmazione di sistemi embedded con i microcontrollori PIC; la mia specialità è l'interfacciamento dei sistemi tra loro e con il PC. Ultimamente per conto della mia startup che produce stampanti 3D mi sto addentrando nel mondo del Raspberry e dei PC embedded. Ho inoltre partecipato per due anni all'evento europeo/mondiale della competizione di robot sottomarini SAUC-E con la mia università.
Mi piace molto questo forum e mi pare di aver visto un ottimo livello di preparazione.
A presto.
Elia.
In realtà ho già scritto qualche post in questo forum, mi ero però dimenticato di presentarmi. Sono uno studente all'ultimo anno di ingegneria elettronica e dell'automazione a Firenze, ho lavorato diversi anni in ambito della programmazione di sistemi embedded con i microcontrollori PIC; la mia specialità è l'interfacciamento dei sistemi tra loro e con il PC. Ultimamente per conto della mia startup che produce stampanti 3D mi sto addentrando nel mondo del Raspberry e dei PC embedded. Ho inoltre partecipato per due anni all'evento europeo/mondiale della competizione di robot sottomarini SAUC-E con la mia università.
Mi piace molto questo forum e mi pare di aver visto un ottimo livello di preparazione.
A presto.
Elia.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ziko
- Autore della discussione
- Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #2
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Mi presento.
Ciao Ziko e ribenvenuto tra noi...