- Ringraziamenti ricevuti 0
freedom II
8 Anni 10 Mesi fa #1
da polpetto31
freedom II è stato creato da polpetto31
Buona sera a tutti,
mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto, mi occupo di assistenza tecnica su impianti laser da taglio e saldatura per uso industriale da ormai quasi vent'anni.
Mi sono avvicinato a voi in quanto ho trovato un tutor sul sito settorezero.com riguardante la logica di programmazione delle PICmicro di cui sono rimasto molto affascinato.
Nel sito stesso c'erano dei rimandi a laurtec.it riguardo un bellissimo progetto di scheda test/debug chiamata freedom II.
Io sono alle prime armi riguardo programmazione in c++ ma la freedom II mi pare abbia molte cose da offrire anche per test avanzati e mi piacerebbe acquistarne una (ovviamente in kit di montaggio).
Ringrazio tutti anticipatamente e metto, ovviamente, a vostra disposizione (a chi interessa) per semplice curiosità o altro, le mie conoscenze riguardo i laser di potenza per uso industriale.
Un saluto a tutti
Roby
mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto, mi occupo di assistenza tecnica su impianti laser da taglio e saldatura per uso industriale da ormai quasi vent'anni.
Mi sono avvicinato a voi in quanto ho trovato un tutor sul sito settorezero.com riguardante la logica di programmazione delle PICmicro di cui sono rimasto molto affascinato.
Nel sito stesso c'erano dei rimandi a laurtec.it riguardo un bellissimo progetto di scheda test/debug chiamata freedom II.
Io sono alle prime armi riguardo programmazione in c++ ma la freedom II mi pare abbia molte cose da offrire anche per test avanzati e mi piacerebbe acquistarne una (ovviamente in kit di montaggio).
Ringrazio tutti anticipatamente e metto, ovviamente, a vostra disposizione (a chi interessa) per semplice curiosità o altro, le mie conoscenze riguardo i laser di potenza per uso industriale.
Un saluto a tutti
Roby
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- polpetto31
- Autore della discussione
- New Member