- Ringraziamenti ricevuti 0
Real Time Clock e settaggio ora......
11 Anni 5 giorni fa #16
da shark2
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Risposta da shark2 al topic Real Time Clock e settaggio ora......
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- shark2
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
11 Anni 5 giorni fa - 11 Anni 5 giorni fa #17
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Real Time Clock e settaggio ora......
Ciao shark, un suggerimento:
dopo la pressione di un pulsante, inserisci un ritardo, il cosidetto filtro antirimbalzo, questo per evitarti problemi dovuti alla meccanica dei pulsanti che utilizzi.
poi volevo chiederti come deve lavorare, nell'ordine, il pulsante SET... io ho capito che alla prima pressione del pulsante deve comparire la scritta Setting Time, alla seconda la regolazione dei secondi, alla terza i minuti, alla quarta le ore e così via...
quando hai fatto tutte queste regolazioni tramite due pulsanti inrementa-decrementa deve visualizzare l'RTC modificato sul display
è corretto o sto sbagliando?
dopo la pressione di un pulsante, inserisci un ritardo, il cosidetto filtro antirimbalzo, questo per evitarti problemi dovuti alla meccanica dei pulsanti che utilizzi.
poi volevo chiederti come deve lavorare, nell'ordine, il pulsante SET... io ho capito che alla prima pressione del pulsante deve comparire la scritta Setting Time, alla seconda la regolazione dei secondi, alla terza i minuti, alla quarta le ore e così via...
quando hai fatto tutte queste regolazioni tramite due pulsanti inrementa-decrementa deve visualizzare l'RTC modificato sul display
è corretto o sto sbagliando?
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Ultima Modifica 11 Anni 5 giorni fa da Pinna.
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
11 Anni 5 giorni fa #18
da shark2
- shark2
- Junior Member
Riduci
Di più
11 Anni 4 giorni fa #19
da StefA
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Real Time Clock e settaggio ora......
defaul viene eseguito solamente nel caso in cui non trova nessun case corrispondente.
Se non vengono eseguite le istruzioni relative a default vuol dire che trova sempre un case.
Hai provato a fare il debug?
Ste
Se non vengono eseguite le istruzioni relative a default vuol dire che trova sempre un case.
Hai provato a fare il debug?
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 4 giorni fa #20
da shark2
Eh appunto...come faccio ad uscirne
non saprei neanche cosa guardare nel debug...comunque non posso farlo perchè nel mikroc non è supportato il pickit...infatti compilo con il mikroc e flash con il programmino del pickit direttamente (Pickit2 Programmer)
non saprei neanche cosa guardare nel debug...comunque non posso farlo perchè nel mikroc non è supportato il pickit...infatti compilo con il mikroc e flash con il programmino del pickit direttamente (Pickit2 Programmer)
- shark2
- Junior Member
Riduci
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Login
© LaurTec 2006 - 2024