- Ringraziamenti ricevuti 0
Variabili Per Programma PIC18F4550
11 Anni 1 Mese fa #16
da Diegocibernetico
Risposta da Diegocibernetico al topic Variabili Per Programma PIC18F4550
StefA
grazie per il lavoro in caso torno per chiedere qualche consiglio è dritta da prendere
Pinna
È già è molto differente nella realtà ma fidati che volare in vfr e più bello xk hai l'opportunità di gustarti il paesaggio mentre in ifr hai solo gli strumenti da vedere
grazie per il lavoro in caso torno per chiedere qualche consiglio è dritta da prendere
Pinna
È già è molto differente nella realtà ma fidati che volare in vfr e più bello xk hai l'opportunità di gustarti il paesaggio mentre in ifr hai solo gli strumenti da vedere
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Diegocibernetico
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
11 Anni 1 Mese fa #17
da Pinna
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Risposta da Pinna al topic Variabili Per Programma PIC18F4550
ma proprio lì sta il brivido: atterrare alla cieca, fidandoti degli strumenti e del tuo istinto, oltre che bravura... il mio divertimento sta nello stabilire dei guasti agli strumenti in modo imprevedibile e casuale per riportare giù l'aereo sulla pista di atterraggio... come dice rod machado: porta il velivolo in volo lento, guida senza vedere, fidati del tuo istinto e diventerai un ottimo pilota. Poi, come già detto, tra simulazione e realtà la differenza è abbissale
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
- Pinna
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 107
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #18
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Variabili Per Programma PIC18F4550
@StefA
Probabilmente farebbe comodo. Credo di averlo scritto nel testo C18 Step by Step, perche' la prima volta che mi ci sono imbattuto...ci ho perso diverso tempo!
Saluti,
Mauro
PS
Volontario...??
dovremmo scrivere tutte queste piccole accortezze (es. la riga vuota) in un post unico, mi ricordo che con una versione di Mplab X avevo avuto problemi se mettevo i file di libreria fuori della cartella del progetto.. potrebbe tornare utile..
Probabilmente farebbe comodo. Credo di averlo scritto nel testo C18 Step by Step, perche' la prima volta che mi ci sono imbattuto...ci ho perso diverso tempo!
Saluti,
Mauro
PS
Volontario...??
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da Mauro Laurenti.
11 Anni 1 Mese fa #19
da StefA
si potrebbero integrare anche tutti gli esempi del libro portati su MplabX + XC8 e magari con le librerie aggiornate..dai tra qualche settimana vediamo cosa ne esce fuori..
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
Risposta da StefA al topic Variabili Per Programma PIC18F4550
Volontario...??
si potrebbero integrare anche tutti gli esempi del libro portati su MplabX + XC8 e magari con le librerie aggiornate..dai tra qualche settimana vediamo cosa ne esce fuori..
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 104
11 Anni 1 Mese fa #20
da Diegocibernetico
Risposta da Diegocibernetico al topic Variabili Per Programma PIC18F4550
Rieccomi qua con un nuovo problema questa volta peggiore di quello precedente
Eseguendo le operazioni nel file allegato e vedendo i risalutati in Debug mi torna sempre un valore senza virgola non riesco a capire come mai...
Accx - Accy - Accz -> float
SensAcc vale 256 (dichiarato con un define)
il resto dei calcoli è li
Grazie per l'aiuto
Diego
Eseguendo le operazioni nel file allegato e vedendo i risalutati in Debug mi torna sempre un valore senza virgola non riesco a capire come mai...
Accx - Accy - Accz -> float
SensAcc vale 256 (dichiarato con un define)
il resto dei calcoli è li
Grazie per l'aiuto
Diego
- Diegocibernetico
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.