Teoria ADC

11 Anni 4 Mesi fa #6 da luca2680
Risposta da luca2680 al topic Teoria ADC
per il partitore intendevi cosi?praticamnte il +5 in alto e il gnd in basso vanno fissi sul regolatore?

img853.imageshack.us/img853/4431/akp.png

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luca2680
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #7 da StefA
Risposta da StefA al topic Teoria ADC

ho un + 5 su 2 cavi e un gnd su altri 2 capi

ma in questo modo se hai ad esempio D+ e D- cortocircuitati tra loro non te ne accorgerai mai.

Se devi controllare cavi usb autocostriuti, potresti collegare un capo a 4 pin del pic, che metti a zero, poi li metti a 1 uno alla volta e ogni "step" controlli il cavo dall'altra parte, così se mettendo a 1 il primo da una parte dall'altra non hai risposte vuol dire che è interrotto, se hai più risposte...qualcosa è in corto..

per il partitore intendevi cosi?praticamnte il +5 in alto e il gnd in basso vanno fissi sul regolatore?

si.

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

• StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8 da luca2680
...chiedo scusa ma non ho capito come faresti per verificare il corto...4 fili di un capo l'alimento e gli altri 4 dell'altro capo,li collego ad esempio a an0,an1,an2,an3 ...se la porta analogica vede un +5 o gnd o il 2,5(nulla) mi segnala l'opzione sul display...ma effettivamente non ho considerato al corto...

• luca2680
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #9 da StefA
Risposta da StefA al topic Teoria ADC

Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.

• StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #10 da luca2680
Quindi usando il tuo esempio non userei l'adc?

• luca2680
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login