stampa e debugger pic18
accertati di compilare in Debug mode.
Se crei un programma con Classe CDC puoi inviare i dati via USB come da seriale.
Il programma RS232 Terminal ti permette poi di visualizzare il tutto.
...questa settimana rilascio anche una nuova versione!
...con qualche strumento in piu' per il debug.
Saluti,
Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauro Laurenti
- Moderator
Ste
..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]
- StefA
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 104
Mauro ho seguito questa guida qui , ma non riesco ad ottenere nulla. Forse devo configurare altro per utilizzare la classe CDC. Potresti consigliare qualche esempio ?
Mauro Laurenti ha scritto: Ciao,
accertati di compilare in Debug mode.
Se crei un programma con Classe CDC puoi inviare i dati via USB come da seriale.
[...]
Mauro
- nicky
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
controlla bene la guida che hai postato e fai anche riferimento al tutorial che ti ha indicato StefA nel prima post (leggere e scrivere dati via USB).
Vincenzo Villa e' noto per fare dei buoni tutorial, per cui mi aspetto che quello che stai usando non sia da meno.
Il modulo USB non e' comunque banale, per cui richiede sempre qualche scottatura...
Saluti,
Mauro
Come si configura il PIC18F14K50-ICD in programming mode ??
Mauro Laurenti ha scritto: Ciao,
controlla bene la guida che hai postato e fai anche riferimento al tutorial che ti ha indicato StefA nel prima post (leggere e scrivere dati via USB).
Vincenzo Villa e' noto per fare dei buoni tutorial, per cui mi aspetto che quello che stai usando non sia da meno.
Il modulo USB non e' comunque banale, per cui richiede sempre qualche scottatura...
Saluti,
Mauro
- nicky
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.