- Ringraziamenti ricevuti 1
aiuto PWM
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #1
da Guido
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
aiuto PWM è stato creato da Guido
Rendering Error in layout Message/Item: array_keys(): Argument #1 ($array) must be of type array, null given. Please enable debug mode for more information.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Guido
- Autore della discussione
- Platinum Member
Riduci
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #2
da Ricky85
Risposta da Ricky85 al topic Re: aiuto PWM
Ciao Guido,
Non ho capito quale effetto vorresti avere... se ti spieghi iù precisamente posso provare a darti una mano...
Non ho capito quale effetto vorresti avere... se ti spieghi iù precisamente posso provare a darti una mano...
- Ricky85
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 7 Mesi fa #3
da Guido
Risposta da Guido al topic Re: aiuto PWM
Si e ti ringrazio, voglio semplicemente che alla pressione del pulsante esca la frequenza settata col segnale PWM. Ho bisogno che mi modifichi il codice che ho scritto (copiato ) e trasformato.
Grazie
Grazie
- Guido
- Platinum Member
Riduci
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #4
da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Re: aiuto PWM
Ciao Guido,
Il programma sopra riportato non è molto chiaro.
Stai usando troppe cose assieme, Timer e PWM.
Tutte le istruzioni del PWM sono commentate quindi il PWM non è attivo.
Non ho controllato cosa accade al timer e se effettivamente genera le interruzioni.
In ogni modo quando hai il PWM abilitato l'uscita non la devi controllare (invertendola manualmente) , il modulo PWM la controllerà automaticamente. Questo è il vantaggio di avere il modulo PWM, ovvero imposti tutto e non devi fare altro.
Devi chiarire l'esempio. Lasciando cosi tanti commenti non è più chiaro.
Non modificare troppo gli esempi, cerca di fare sempre tutto in maniera progressiva. Un salto troppo grande porta solo confusione. In questi giorni hai imparato molto, ma non forzare l'arrivo all'obbiettivo.
Saluti,
Mauro
Il programma sopra riportato non è molto chiaro.
Stai usando troppe cose assieme, Timer e PWM.
Tutte le istruzioni del PWM sono commentate quindi il PWM non è attivo.
Non ho controllato cosa accade al timer e se effettivamente genera le interruzioni.
In ogni modo quando hai il PWM abilitato l'uscita non la devi controllare (invertendola manualmente) , il modulo PWM la controllerà automaticamente. Questo è il vantaggio di avere il modulo PWM, ovvero imposti tutto e non devi fare altro.
Devi chiarire l'esempio. Lasciando cosi tanti commenti non è più chiaro.
Non modificare troppo gli esempi, cerca di fare sempre tutto in maniera progressiva. Un salto troppo grande porta solo confusione. In questi giorni hai imparato molto, ma non forzare l'arrivo all'obbiettivo.
Saluti,
Mauro
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #5
da Guido
Risposta da Guido al topic Re: aiuto PWM
- Guido
- Platinum Member
Riduci
Di più
Moderatori: Mauro Laurenti, Pinna, StefA, Matteo Garia
Registrati al sito
Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.
Login
© LaurTec 2006 - 2024