USB: Libreria MAL Microchip

12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #1 da Enzo
USB: Libreria MAL Microchip è stato creato da Enzo
Un saluti a tutti, sto leggendo il tutorial "Leggere e scrivere dati via USB" ho scaricato la libreria "microchip solution v 2012-04-03", installata con successo, aperto il progetto consigliato sul tutorial, apportate tutte le modifiche suggerite, nella compilazione mi appare questo errore " could not find file 'c018i.o'. Sono ai primi approcci con il C per la serie 18 quindise qualcuno mi può dare una mano?
Un grazie anticipato
Saluti Enzo
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da Mauro Laurenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Enzo
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #2 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Re: USB
Ciao, quell'errore te lo da perchè non hai impostato bene i percorsi. In ogni caso prova così: apri mplab con il tuo progetto, vai su Project, Build Options, Project e poi premi il tasto Suite Default, Applica ed infine OK. Se hai impostato bene i percorsi dall'inizio, agendo in questo modo porterai a compilazione il progetto, in caso contrario riverificali tutti. Nel caso siano esatti, molto probabilmentei, come me a suo tempo, hai installato MCC18 sotto la directory Programmi, per cui ti dico, per esperienza, che questa procedura la dovrai fare sempre, a meno di disinstallare e reinstallare tutto sotto la directory di default (C:\)

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

• Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #3 da Enzo
Risposta da Enzo al topic Re: USB
Ciao, era proprio così non erano impostati correttamente i percorsi, ora è tutto ok, grazie.

• Enzo
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login