cerco libri

13 Anni 2 Mesi fa #1 da Guido
cerco libri è stato creato da Guido
Ciao, oltre al tuo fantastico tutorial, mi consigli, consigliate libri, guide o manuali per programmare i Pic? Linguaggio C.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Guido
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #2 da Fausto
Risposta da Fausto al topic Re: cerco libri
Caio Guido, se ti serve un manuale di C che parta dalle basi te lo posso dire io, è bene fatto per quanto mi riguarda, altrimenti dipende anche dal tuo livello di conoscenza del C e di libri ce ne sono molti, e posso solo consigliarti di non cercare libri su internet, vai alle case editrici e mettiti a sfogliare quello che più pensi che sia adatto a te. Te lo dico perchè molti libri hanno un titolo ingannevole e io ci sono cascato varie volte.
Specifico per il PIC, non lo, diamo parola alla capo, ma non credo.... purtroppo da quanto ho capito bisogna impazzire con voluminoso data sheet in mano e sfogliare e guardare i registri che ci interessano. PS nel data sheet c'è anche la spiegazione del registro.

messaggio promozionale:non so se hai la freedom, ma te la consiglio.

Ciao

• Fausto
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3 da Guido
Risposta da Guido al topic Re: cerco libri
Ciao, cerco dei libri per programmare i pic in C perche ho difficolta a mettere (scrivere il codice) in pratica quello che è scritto nei registri.
Grazie per avermi risposto.

• Guido
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiPinnaStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login